Steel confidence.
»

Qualità e ambiente

Un sistema di gestione integrato, orientato alla qualità e all'ambiente, sviluppato ponendo al centro delle azioni progettate l'utilizzatore finale.

Steelgroup adotta un sistema di gestione della qualità riconosciuto ufficialmente, nel rispetto delle direttive europee e internazionali per la riduzione delle emissioni e per la salvaguardia ambientale.

Qualità

Quattro laboratori nelle aziende dello Steelgroup con tecnologie e macchinari riconosciuti a livello internazionale  per assicurare che siano rispettati tutti i parametri qualitativi. Il prodotto viene controllato in tutte le fasi del processo della produzione con costante monitoraggio. Offrire la migliore qualità al cliente è segno di coerenza con la nostra politica aziendale.

Ambiente

La riduzione delle emissioni di CO2 è una sfida importante per lo Steelgroup, un obiettivo impegnativo per il raggiungimento del quale stiamo facendo progressi ricercando sempre nuovi modi per minimizzare l'impatto ambientale e rendere i processi produttivi più efficienti con un migliore sfruttamento delle risorse.